Aquila firma la sua prima Mystery Box: Gli Gnocchetti di Zio Bricco!
Francesco Aquila è il vincitore della decima edizione di MasterChef Italia!
Il giovane cuoco amatoriale pugliese, e residente in Emilia-Romagna a Bellaria-Igea Marina, maître e docente di sala, è stato proclamato vincitore dai giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli al termine di una finale accesissima, equilibrata ed avvincente.
Francesco si appassiona alla cucina sin da piccolo e il suo sogno nel cassetto è sempre stato quello di aprire una catena di ristoranti sfruttando le sue duplici competenze sia in cucina che in sala. Il suo obiettivo è quello di diventare un esempio per la sua famiglia, ispirandosi ai valori del lavoro e del sacrificio imparati dai suoi genitori.
I suoi piatti riflettono tutta la sua personalità, puntando sui gusti decisi e su un’estetica sempre ricercata.
Gli Gnocchetti di Zio Bricco esprimono appieno la sua filosofia culinaria: ingredienti eccezionali e dai sapori intensi, armonizzati e valorizzati con grande maestria e abilità!
SERVIZIO CLIENTI – [email protected] – 0171.1876598 LUN – VEN 08.30 /13.00 e 14.00 / 16.00
© 2020 Shine TV Limited. MasterChef and the MasterChef logo are registered trademarks of Shine TV Limited and its affiliates. Licensed by Endemol Shine IP B.V. All Rights Reserved.
Il produttore ed unico responsabile del presente prodotto è: FRATELLI DESIDERI SRL – Via Roccavione 11, 12100 Cuneo (Italy) P.I. CF. 03737940043